Digitalizza la tua attività - Crea il tuo Sito Web


Digitalizza il tuo Business, crea il Sito Web Perfetto per la tua attività a partire da € 699,00




Aggiorni e gestisci in pochi semplici passaggi il tuo nuovo e professionale sito web anche se non sei un programmatore.


  • Pannello di controllo e gestione  ; 

  • Ottimizzato per dispositivi mobili ;

  • Certificato SSL ;

  • Indicizzato sui Motori di ricerca e predisposto per il collegamento con i social Network (Social Network Icons)

  • Geolocalizzato;

PASSA ALLA VERSIONE GOLD

Tutto ciò che hai bisogno a portata di click

Clicca QUI e dai un occhiata a come potrebbe essere il tuo nuovo sito web, completo di tutte le funzionalità 



INOLTRE TI SPIEGHEREMO LE STRATEGIE VINCENTI PER MOLTIPLICARE IL NUMERO DEI TUOI CLIENTI E IL FATTURATO.


CHI SIAMO

Keecom Srl è una startup innovativa fondata nel 2018, grazie alle agevolazioni previste dal DL 179/2012 promosse dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Registro Imprese, con lo scopo di contribuire alla crescita del Paese. La nostra Mission è quella di "guidare" le aziende nell’era del Digital Evolution. Ci occupiamo dall’ideazione e progettazione del logo design, alla realizzazione del Sito Web o dello shop online, allo studio e sviluppo di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e sui social network.


L'INNOVAZIONE

Abbiamo ideato, progettato e realizzato la piattaforma Keestore.  Keestore è un CMS (Content Management System -  Sistema dinamico per la gestione di contenuti) di ultima generazione che permette  oltre che la creazione e l'amministrazione di siti web\e-commerce, lo sviluppo di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e servizi social media marketing. In Keestore sono integrati strumenti di ottimizzazione SEO ( Search Enginie Optimizazion) che consentono di perfezionare la visibilità sui  motori di ricerca, e applicazioni Social Media Marketing che permettono di creare e pubblicare contenuti  direttamente sulle pagine social aziendali.

" Con Keestore crei e rafforzi "l'immagine" della tua azienda sul web e sui social network."


PERCHÉ SCEGLIERCI?

Perché aiutiamo la tua azienda a crescere nella giusta direzione, a conquistare nuovi clienti, fidelizzare quelli già esistenti, aumentare le vendite e rafforzare l'immagine della tua azienda sul web.


CONTATTACI spiegaci le tue esigenze e i tuoi obbiettivi, i nostri esperti saranno lieti di darti la soluzione giusta per farti incrementare clienti e fatturato. 

sito web keestore keecom nuovo sito web identità digitale seo offerta sito

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it