I vantaggi della pubblicità su Facebook

I vantaggi della pubblicità su Facebook

La piattaforma  creata da  Zuckemberg nel 2004, con i suoi 2,1 miliardi di utenti é il social network più popolare al mondo. Anche in Italia con oltre 35 milioni di profili attivi  si conferma il social network più utilizzato.
Pertanto Facebook rappresenta oltre che la più numerosa “comunità” web, un “mercato” da sfruttare per incrementare la visibilità e notorietà di un marchio, di un attività o di un prodotto.
Gli utenti con i loro like, commentando o condividendo post, foto, video o eventi, contribuiscono a incrementarne la popolarità di aziende e prodotti.
Pertanto Facebook rappresenta un "mercato" e uno strumento di comunicazione e marketing che un imprenditore deve obbligatoriamente sfruttare per acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli già esistenti, aumentare le vendite e rafforzare il proprio brand.
Tuttavia, per sfruttarne le potenzialità, occorre programmare e pianificare delle strategie di comunicazione  che permettano di consolidare la clientela esistente e acquisirne di nuova. Strategie capaci di tramutare la clientela in sponsor del marchio e prodotti. 
Questo richiede  competenza, costanza e tempo.
Keecom é in grado di fornire gli strumenti più innovativi per accrescere clienti e fatturato.


Contattaci e richiedi un check-up gratuito, metteremo al tuo servizio la nostra esperienza e professionalità.

Facebook social media marketing keecom keestore

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it