Creazione Siti web a Catania Keecom

Stai pensando di creare un sito web per la tua azienda? Bene in questo articolo descriveremo 5 buoni motivi per farlo.

Sicuramente sei cosciente che il digitale é diventato parte integrante della vita di milioni di italiani, che "solcano'' il web quotidianamente per ricercare informazioni, aziende, prodotti o per socializzare. Sai benissimo che la digitalizzazione, ha cambiato il processo di acquisto. Come te, l’85% degli internauti, prima di effettuare un acquisto sia esso fatto online o in un'attività fisica, ricerca ‘’conferme’’ nelle informazioni o recensioni rilasciate da chi precedentemente é incorso nella stessa situazione.

Pertanto il web é diventato un ''consigliere'' importante, in grado di esaltare o compromettere la credibilità di un' azienda o di un prodotto. 

Vediamo i 5 motivi per i quali devi assolutamente creare il sito web per la tua azienda:

  1. Rendi visibile la tua azienda a chi ti sta cercando online;
  2. Permette di fornire e gestire le informazioni sulla tua azienda o suoi tuoi prodotti;
  3. Permette agli utenti di contattarti h24;
  4. Ti permette di raccogliere informazioni preziosissime sugli utenti del sito;
  5. Ti permette di fare pubblicità online e indirizzare gli utenti nella tua attività.

Per concludere, avere un sito online, dinamico, ben strutturato e fruibile da qualsiasi dispositivo rappresenterà un'opportunità di sviluppo per la tua azienda, un mezzo per creare e gestire i rapporti con i tuoi clienti. Tuttavia tre sono i consigli che ci permettiamo di fornirti per affrontare questo fondamentale passo:

  • Primodata l’importanza di avere una presenza online, ti consigliamo di farti seguire da professionisti. Lascia stare amici e parenti che lo fanno amatorialmente, perché non tutti i siti sono uguali e non ci riferiamo solo al design, ma alla programmazione, all’ottimizzazione e alle informazioni che il sito per legge deve fornire.
  • Secondonon lasciarlo abbandonato a sé stesso, aggiornalo periodicamente, utilizza il blog per fornire consigli e approfondimenti di qualità sulla tua categoria merceologica o i tuoi prodotti. Collegalo con i social, con il tempo capirai che rappresentano un’importante fonte di traffico.
  • Terzo, non sottovalutare l’importanza di vendere online, l'ecommerce ha modificato indelebilmente le regole di mercato e le abitudini dei consumatori.

Noi di Keecom abbiamo realizzato Keestore, la piattaforma che digitalizza le vendite, la comunicazione e il marketing dun'attività. Attraverso Keestore realizzeremo il sito web perfetto per la tua azienda che potrai gestire in totale autonomia oppure affidarci il compito di aggiornarlo e promuoverlo.

sito web catania creare sito web catania keecom keestore ecommerce catania realizzare sito web a catania

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it