Keeweb - La rivoluzione Digitale

Lo scorso 26 Ottobre la Keecom ha presentato in Italia un nuovo progetto denominato “Progetto Keeweb”; la stampa nazionale ha dato particolare rilievo all'evento in quanto si tratta di un’idea “vera” e “praticabile” di digitalizzazione delle attività italiane. Il progetto Keeweb www.keeweb.it prevede la creazione di un circuito costituito da 10.000 attività in Italia, che verranno accompagnate nell'era dell’evoluzione digitale. Lo scopo è quello di utilizzare le attività inserite nel circuito come Testimonial nella futura campagna di vendita.

Il progetto Keeweb, garantirà per ogni attività selezionata oltre che una vetrina sul portale Keeweb, la creazione di una presenza online solida, di successo e un incremento di clienti e fatturato attraverso:

·       la creazione di un sito web dal design moderno e professionale, tipo responsive, geolocalizzato, indicizzato sui motori di ricerca e che si interfaccia con i social network e completo di tutte le funzionalità (e-commerce, recensioni, prenotazioni e blog), che lo rendono fondamentale per affrontare i cambiamenti di questa nuova era digitale.

·       la creazione del profilo aziendale su Google My Business e dei canali social (Facebook, Instagram, YouTube e Twitter), garantendo così una presenza solida e costante sul web, con lo scopo di trovare nuovi clienti e mantenere quelli già esistenti.

Tuttavia, un sito moderno e funzionale, e i canali social se non sono opportunatamente aggiornati e pubblicizzati non garantiscono i risultati prefissati; Keecom in base alle necessità delle singole attività selezionate provvederà, attraverso la programmazione di un piano editoriale personalizzato, sia all’aggiornamento degli stessi attraverso la realizzazione e pubblicazione di contenuti ad hoc (articoli, foto o video) con cadenza giornaliera o settimanale, che alla sponsorizzazione su Facebook Ads.

Keeweb rappresenta un progetto unico per la digitalizzazione delle imprese italiane.



keeweb era digitale keecom

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it

Ti potrebbe interessare anche

Voucher Digitalizzazione 2021 Keecom

Avvia il tuo Business online grazie al Voucher Dig...

Collegare eCommerce a Facebook - Keecom

Collegare l’eCommerce a Facebook è una grande opp...

Boom di vendite online nel settore Food & Grocery

L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha accelerato...