Keeweb - La rivoluzione Digitale

Lo scorso 26 Ottobre la Keecom ha presentato in Italia un nuovo progetto denominato “Progetto Keeweb”; la stampa nazionale ha dato particolare rilievo all'evento in quanto si tratta di un’idea “vera” e “praticabile” di digitalizzazione delle attività italiane. Il progetto Keeweb www.keeweb.it  prevede la creazione di un circuito costituito da 10.000 attività in Italia, che verranno accompagnate GRATUITAMENTE nell'era dell’evoluzione digitale. Lo scopo è quello di utilizzare le attività inserite nel circuito come Testimonial nella futura campagna di vendita il cui lancio è previsto il 1° gennaio del 2021.

Il progetto Keeweb, garantirà per ogni attività selezionata una presenza online solida e di successo e un incremento di clienti e fatturato attraverso:

·       la creazione di un sito web dal design moderno e professionale, tipo responsive, geolocalizzato, indicizzato sui motori di ricerca e che si interfaccia con i social network e completo di tutte le funzionalità (e-commerce, recensioni, prenotazioni e blog), che lo rendono fondamentale per affrontare i cambiamenti di questa nuova era digitale.

·       la creazione del profilo aziendale su Google My Business e dei canali social (Facebook, Instagram, YouTube e Twitter), garantendo così una presenza solida e costante sul web, con lo scopo di trovare nuovi clienti e mantenere quelli già esistenti.

Tuttavia, un sito moderno e funzionale, e i canali social se non sono opportunatamente aggiornati e pubblicizzati non garantiscono i risultati prefissati; Keecom in base alle necessità delle singole attività selezionate provvederà , attraverso la programmazione di un piano editoriale personalizzato, sia all’aggiornamento degli stessi attraverso la realizzazione e pubblicazione di contenuti ad hoc (articoli, foto o video) con cadenza giornaliera o settimanale, che alla sponsorizzazione su Facebook Ads.

Keeweb rappresenta un progetto unico per la digitalizzazione delle imprese italiane.



keeweb era digitale keecom

Contattaci

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it

Ti potrebbe interessare anche

Aggiornare la pagina aziendale su Facebook

Per un’attività avere una pagina aziendale su Fac...

Keestore eCommerce per farmacia

Keestore è la migliore piattaforma per la creazio...

Keestore il miglior eCommerce per erboristeria

Grazie a Keestore creiamo il miglior eCommerce per...