CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ECOMMERCE KEECOM

Contributi a fondo perduto per la creazione di eCommerce.

Il Ministero dello Sviluppo Economico con il decreto ministeriale del 12 marzo 2020 e nell'ambito del Piano Transizione 4.0 ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione.

I “Punto Impresa Digitale” (PID) dislocati su tutto il territorio nazionale presso le camere di commercio, stanno incentivando la digitalizzazione delle attività attraverso l’iniziativa “Bando Voucher Digitali I4.0 – anno 2020”.

Tra gli interventi sostenuti spicca la realizzazione di sistemi di e-commerce, dato che la vendita online si è rivelata l’arma vincente per contrastare e affrontare l’attuale periodo di emergenza.

I Voucher sono un sostegno tangibile a fondo perduto che non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Le spese sostenute per servizi di consulenza e formazione per essere ammesse dovranno essere erogate da fornitori certificati come start-up innovative, fablab, incubatori certificati etc.

Sul portale dedicato Punto Impresa Digitale alla pagina voucher digitali 4.0 è possibile ricercare i bandi pubblicati dai PID presso le camere di commercio e conoscere le agevolazioni attualmente disponibili per finanziare i processi di digitalizzazione.

Keecom  essendo una start-up innovativa ha i requisiti per essere fornitore dei servizi di consulenza e formazione ammessi al contributo.

Se stai pensando di digitalizzare la tua attività, di creare il tuo eCommerce, contattaci il  prima possibile, perché i contributi sono concessi secondo l’ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento fondi.

Voucher Digitali fondo perduto ecommerce start-up innovativa digitalizzazione Piano Transizione 4.0

Contattaci

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it

Ti potrebbe interessare anche

Aggiornare la pagina aziendale su Facebook

Per un’attività avere una pagina aziendale su Fac...

Keestore eCommerce per farmacia

Keestore è la migliore piattaforma per la creazio...

Keestore il miglior eCommerce per erboristeria

Grazie a Keestore creiamo il miglior eCommerce per...