CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ECOMMERCE KEECOM

Contributi a fondo perduto per la creazione di eCommerce.

Il Ministero dello Sviluppo Economico  nell'ambito del Piano Transizione 4.0 ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione.

I “Punto Impresa Digitale” (PID) dislocati su tutto il territorio nazionale presso le camere di commercio, stanno incentivando la digitalizzazione delle attività attraverso l’iniziativa “Bando Voucher Digitali I4.0”.

Tra gli interventi sostenuti spicca la realizzazione di sistemi di e-commerce, dato che la vendita online si è rivelata l’arma vincente per contrastare e affrontare l’attuale periodo di emergenza.

I Voucher sono un sostegno tangibile a fondo perduto che non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Le spese sostenute per servizi di consulenza e formazione per essere ammesse dovranno essere erogate da fornitori certificati come start-up innovative, fablab, incubatori certificati etc.

Sul portale dedicato Punto Impresa Digitale alla pagina voucher digitali 4.0 è possibile ricercare i bandi pubblicati dai PID presso le camere di commercio e conoscere le agevolazioni attualmente disponibili per finanziare i processi di digitalizzazione.

Keecom  essendo una start-up innovativa ha i requisiti per essere fornitore dei servizi di consulenza e formazione ammessi al contributo.


Se stai pensando di digitalizzare la tua attività, di creare il tuo eCommerce, contattaci il  prima possibile, perché i contributi sono concessi secondo l’ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento fondi.

Voucher Digitali fondo perduto ecommerce start-up innovativa digitalizzazione Piano Transizione 4.0

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it