Aggiornare la pagina aziendale su Facebook

Per un’attività avere una pagina aziendale su Facebook è fondamentale per comunicare e promuovere il proprio brand e i propri prodotti nell'era digitale.


Facebook in Italia con circa 29 milioni di account rappresenta il social network più popolare, pertanto le attività che intendono aumentare clienti e fatturato devono obbligatoriamente avere una pagina aziendale.


Tuttavia avere una pagina non basta, occorre aggiornarla costantemente pubblicando contenuti studiati ad hoc capaci di stimolare le interazioni con il pubblico, incentivare l’acquisto di beni e\o l’afflusso di clientela nel punto vendita.

In questo articolo rispondiamo alla domanda che ci viene posta con più frequenza ovvero "Ogni quanto tempo bisogna pubblicare contenuti sulla pagina Facebook?"

Non esiste una regola scritta, la risposta che forniamo nasce dall'esperienza pluriennale in questo campo, ed è quella che bisogna postare non più di due\tre volte la settimana, ma sopratutto, bisogna pubblicare contenuti di qualità, capaci di stimolare la curiosità del pubblico.

Keecom aiuta le aziende ad avere una presenza solida e profittevole sui social network. I nostri esperti realizzano e programmano piani editoriali studiati ad hoc in base al target di riferimento per garantire :


1.     Incremento della popolarità del marchio
2.     Incremento dei follower e dei clienti
3.     Incremento delle vendite sia online che onside


Se hai un attività e vuoi incrementare clienti e fatturato, scrivici !!!

Contattaci

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it

Ti potrebbe interessare anche

Keestore eCommerce per farmacia

Keestore è la migliore piattaforma per la creazio...

Keestore il miglior eCommerce per erboristeria

Grazie a Keestore creiamo il miglior eCommerce per...

La digitalizzazione aziendale è una necessità.

La digitalizzazione aziendale è una necessità.A s...