Bonus Digitalizzazione 2021 Keecom


La Keecom, a seguito dei bandi “Voucher Digitali 4.0” emessi e pubblicati dai PID (punto impresa digitale) delle camere di commercio e del quasi immediato esaurimento dei fondi stanziati, che non ha permesso di soddisfare le tante richieste ricevute, intende favorire la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, per garantire la continuità operativa delle stesse, durante l’attuale periodo di emergenza sanitaria Covid 19 e la ripartenza nella fase post-emergenza.

AMBITI DI INTERVENTO

Keecom intende incentivare con un contributo a proprio carico, 100 progetti presentati da singole imprese inerenti all’avviamento di eCommerce.  La realizzazione del progetto e la digitalizzazione dell’attività avverranno attraverso l’utilizzo del CMS Keestore di proprietà della Keecom.

ENTITA' DELL'AGEVOLAZIONE

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari saranno accordare sotto forma di Bonus "Bonus Digitalizzazione" con un importo unitario di circa € 2.300 pari al 70% dell'investimento.

SOGGETTO BENEFICIARI

Sono ammesse ad usufruire dell’agevolazione le micro, piccole e medie imprese operanti in tutti i settori che abbiano sede sul territorio italiano e risultino iscritte al registro imprese o all’albo delle imprese artigiane.

SOGGETTI DESTINATARI

Il Bonus è concesso all’ impresa che presenta la domanda di richiesta del contributo. Ogni impresa può presentare una sola richiesta.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono essere trasmesse a keecom@pec.it esclusivamente in modalità telematica a mezzo Pec e firmate digitalmente dal titolare\legale rappresentante dell’impresa entro e non oltre il 31 Dicembre 2021. 

Alla Pec di richiesta dell’agevolazione dovrà essere allegata la seguente documentazione.

1.   Domanda Richiesta Contributo;

2.   Copia documento di riconoscimento del titolare\legale rappresentante dell’impresa richiedente;

3.   Modulo progetto.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

La valutazione delle domande avverrà mediante l’analisi dei seguenti indicatori del progetto:

  •     Rilevanza
  •     Originalità
  •     Potenzialità

Entro e non oltre i 10 giorni successivi alla data di presentazione della domanda, Keecom informerà l’impresa interessata tramite apposita comunicazione sull’esito della valutazione e l’eventuale assegnazione dell’agevolazione.

OBBLIGHI DELLE IMPRESE

I soggetti beneficiari dei Bonus sono obbligati a fornire tutta la documentazione e le informazioni inerenti la propria attività e a tenere online e funzionale il proprio e-commerce per un periodo di almeno 5 anni dall’erogazione del contributo.

LIQUIDAZIONE DEL BONUS

Il Bonus verrà emesso contestualmente alla fattura.

Se sei titolare di un'attività iscritta al Registro Imprese o all'Albo Artigiani, richiedi subito il Bonus per portare il tuo business online.

 

progetto digitalizzazione ecommerce keecom bonus digitalizzazione 2021 bonus ecommerce

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it

Ti potrebbe interessare anche

Sito Web o Social Media

Sito web o social media: la tua azienda ha ancora...

Come aprire un conto PayPal Business - Keecom

Cos'è PayPal? PayPal è un servizio che permette di...

Come collegare l'eCommerce a Facebook - Keecom

Collegare l’eCommerce a Facebook è una grande opp...