Bonus Export Digitale - 4.000 EURO A FONDO PERDUTO

Il Bonus Export Digitale è un contributo a fondo perduto offerto dal Ministero degli Esteri e dall'Agenzia ICE per sostenere le microimprese manifatturiere nell'attività di internazionalizzazione attraverso l'acquisto di soluzioni digitali. Il contributo consiste in 4.000 euro per l'acquisto di soluzioni digitali per almeno 5.000 euro. Le soluzioni digitali che possono essere finanziate includono la realizzazione di siti e-commerce, l'implementazione di una strategia di comunicazione digitale, servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi e di capitale umano, e l'iscrizione e/o abbonamento a piattaforme SaaS.

Il bonus è rivolto alle microimprese manifatturiere, reti e consorzi iscritti al registro delle imprese, tra cui società, ditte individuali, artigiani e altre attività manifatturiere (ATECO C dal 10.00.00 al 33). Il contributo è concesso in regime de minimis per importi di 4.000 euro per le imprese e 22.500 euro per le reti e i consorzi, a fronte di spese ammissibili non inferiori a 5.000 euro e 25.000 euro, rispettivamente.

La richiesta del bonus può essere effettuata attraverso il sito web https://sso-padigitale.invitalia.it/Account/Login, selezionando la misura Bonus per l'Export Digitale. Il contributo viene erogato in unica soluzione a seguito di rendicontazione delle spese sostenute presso società fornitrici iscritte all'elenco dedicato. Il bonus è soggetto a termini e condizioni che possono essere consultati nella sezione "normativa" del sito web del bonus.

Vuoi saperne di più? clicca qui https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/bonus-export-digitale oppure contattaci utilizzando il modulo sottostante.

bonusexportdigitale keecom fondoperduto

Richiedi informazioni

Presa visione dell'informativa privacy:




Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Keecom Srl. per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@keecom.it